Nina Zilli, Festival Gaber 2017 @Camaiore

0

Ieri sera il palco del Festival Gaber ha ospitato la cantante Nina Zilli, nome d’arte di Maria Chiara Fraschetta, per l’ultimo e atteso appuntamento a Camaiore della stagione estiva 2017.

Accolta con grandi applausi (video) Nina si è raccontata con molta spontaneità dialogando con il presidente della Fondazione Paolo Dal Bon, ha commentato alcuni filmati del repertorio di Giorgio Gaber, e si è poi esibita live in alcune delle sue canzoni più celebri.

Dopo essersi prestata a giudice di Italia’s Got Talent,  la cantante è ritornata nella scena musicale da qualche mese con il singolo “Mi hai fatto fare tardi”, un brano firmato in collaborazione con Tommaso Paradiso, Calcutta e l’autore Dardust.

Ha anche annunciato l’uscita del disco per il primo settembre “Modern Art” definito da lei stessa un po’ urbano/tropicale, poiché scritto tra Milano e la Giamaica.

Insomma anche quest’anno il Festival Gaber ha ospitato grandi nomi della musica e dello spettacolo ed ha confermato il proprio ruolo in questa città riempiendo la piazza ogni sera e creando lunghe file di persone in coda per autografi e foto.

Adesso non ci resta che vedere cosa avranno in serbo per noi il prossimo anno, già evento confermato dal sindaco Alessandro del Dotto che saluta la platea con “Ci vediamo il prossimo anno”.

No comments

Arezzo Wave Band 2016

Continua con grande successo il più grande concorso live d’Italia: Arezzo Wave Band 2016!  Le iscrizioni al contest sono gratuite, più di 100 serate in ...