Ultime News

Il Talentoso Nicholas Ceragioli apre il concerto della Netrebko e di Eyvazov. Special Guests della serata anche Andrea Bocelli e Andrea Griminelli.

0

Gala super esclusivo con ospiti internazionali a Forte dei Marmi, al bagno Alpemare di Andrea Bocelli. Tra i più importanti eventi privati dell’estate Italiana, nella serata del 3 agosto avrà luogo il concerto lirico della diva Anna Netrebko e del marito Yusif Eyvazov. Ospiti dell’evento anche Andrea Griminelli e Andrea Bocelli.

Chi aprirà l’evento però sarà un giovanissimo e talentuoso Toscano, il Pianista, Compositore e Cantante Lirico Nicholas Ceragioli.

A soli 14 anni il suo talento cristallino viene premiato in tantissimi concorsi internazionali e non passa inosservato sotto l’occhio dei grandi musicisti contemporanei.

Chiamato direttamente dalla Berin Iglesias Arte, ente organizzatrice dell’evento, Nicholas Ceragioli si esibirà al pianoforte con la sonata Op. 27 n.2 “Al Chiaro di Luna” di Beethoven e con lo studio di Chopin Op. 25 n.12.

Esordio importante per il giovanissimo Nicholas che sottolinea: “ringrazio chi mi è vicino, i miei genitori, i miei insegnanti che mi sanno guidare in maniera impeccabile” e aggiunge: “ sono emozionato di aprire un evento così importante, un sogno che si realizza. Dico a tutti i giovani che hanno intrapreso il percorso musicale di studiare e di emozionarsi, sempre, in compagnia della musica”.

Nicholas Ceragioli studia Pianoforte e Composizione all’Accademia Musicale della Versilia con il M° Salvatore Frega e Canto Lirico con il M° Antonio Giovannini.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: