DJ Antoine nelle radio italiane con Thank You

0

Dopo il successo del singolo estivo ‘Holiday’ featuring Akon, TOP 10 nella Classifica dei Singoli Dance più venduti su iTunes e TOP 100 nella Classifica Ufficiale EarOne dei brani più suonati dalle radio italiane, DJ Antoine torna con un nuovo e affascinante singolo dal titolo ‘Thank You’.

Il celebre Dj producer svizzero, famoso per aver collezionato Dischi d’Oro e Multiplatino con oltre un milione di singoli venduti delle hit ‘Ma Cherie’ e ‘Welcome To St. Tropez’, torna con un brano che rappresenta qualcosa di completamente differente rispetto a tutte le precedenti produzioni che gli hanno portato fortuna in questi anni.

Un nuovo esaltante capitolo nella carriera di DJ Antoine, che in questa svolta musicale si avvale ancora una volta dello studio partner Mad Mark, e insieme a lui confeziona una canzone fresca e pulsante che rivela tutta la voglia di sorprendere il proprio pubblico e un grande talento nel riuscire a farlo mantenendo alto il livello musicale.

Caratterizzata dalla voce maschile di Eric Lumiere, uno dei talenti più interessanti del momento, ‘Thank You’ si presenta fin dal primo ascolto perfetta per l’airplay radio ed è ora pronta a girare in loop in tutte le playlist.

Fonte: news musicali

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: