Ultime News

Esce “Family”, il nuovo singolo del giovanissimo talento Toscano Gregorio Vannacci

0

Il suo cammino nel mondo della musica è iniziato da qualche anno e così giovane fa già parlare di sè.

Fuori da qualche giorno sulle principali piattaforme di musica – Spotify, iTunes, Apple Store, Deazeer – il brano “Family” del giovanissimo cantautore pistoiese (15 anni ) Gregorio Vannacci in arte Badhead. Una predisposizione naturale la sua all’arte in genere, vista la passione per la danza che svolge da anni alla quale si aggiunge da qualche tempo anche quella per la musica.

“Un gran talento che sicuramente può farsi notare nel mondo della musica, afferma il direttore di TGmusic.it, M° Salvatore Frega”.

“Suono da quattro anni circa, mi sono avvicinato alla chitarra e al piano per accrescere la mia attenzione verso il suono – spiega lui che è studente all’Istituto classico europeo di Prato –, e aggiunge “in questo singolo hanno lavorato insieme a me anche Brando Bardini alla batteria e Lorenzo Turi al basso, prodotto dal DDR Studio. Una canzone con contrapposizioni ritmiche ma gestite in maniera del tutto naturale. Il mio sogno? Di sicuro quello di riuscire a portare avanti le mie passioni artistiche e la musica è la massima espressione di libertà”.

 

 

© Riproduzione Riservata

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: