fbpx

Musikè 2017, in collaborazione con la scuola Mogol: aperte le iscrizioni

0

Sono aperte le iscrizioni alla 1° edizione di MUSIKè 2017 (Festival della canzone italiana contemporanea) nato in collaborazione con la prestigiosa scuola del maestro MOGOL, il CET.

Per dare concretezza ai progetti musicali degli artisti partecipanti, si è stretta un’importante partnerships con GenialSong, società attiva nella promozione di artisti italiani emergenti a livello mondiale (visita il sito per scoprire i servizi www.genialsong.com).

Cos’è MUSIKè?

Tutti gli artisti (singoli e gruppi) potranno iscriversi e partecipare GRATUITAMENTE. Sarà la rete a votare (dal 1 settembre 2016) fino al 5 gennaio 2017. Il 6 gennaio verranno proclamati i primi 10 classificati (per i premi visita il sito www.festivalmusike.it).

È il primo festival della canzone italiana contemporanea inedita on-line, dove non ci saranno giurie, né commentatori, né tecnici di settore: i protagonisti saranno gli artisti e il pubblico che avrà la possibilità di leggere la biografia dei musicisti, il testo della canzone in gara, ascoltare il brano e votarlo accedendo dai profili social (senza obbligatoriamente registrarsi).

MUSIKè nasce per valorizzare la canzone inedita italiana contemporanea col solo ed unico obiettivo: FORMARE i musicisti del futuro, consci del fatto che per fare Musica non ci si possa improvvisare ma seguire scrupolosamente un percorso di studio, disciplina e continua formazione musicale.

No comments

Come la musica aiuta il linguaggio

Secondo una ricerca, lo studio precoce della musica favorisce la capacità di elaborare i suoni, alla base delle abilità linguistiche. Che imparare a suonare uno ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: