Nuova veste editoriale per TGmusic.it

0

Ufficialmente iniziato il lavoro della nuova dirigenza di TGmusic.it, che si presenterà con una linea editoriale e con molte novità.

Un volto nuovo alla guida del giornale musicale, il M° Salvatore Frega, che dichiara: << Ringrazio l’editore Dott. Ciro Costagliola per il nuovo incarico>> e aggiunge << Abbiamo inserito, all’interno del portale online, alcune novità per il lettore, che spaziano dalla Musica Classica – Lirica, al Jazz, alla musica Pop, Rap – Hip Hop e per finire alla musica Rock & Heavy Metal. Ci saranno Recensioni per ogni genere musicale fino alla scoperta di nuovi artisti e di Band Emergenti, il tutto con l’appoggio di importanti partner musicali, testate giornalistiche di rilievo, produttori e manager. Il mio compito sarà di completare al meglio ciò che riguarda l’informazione musicale Nazionale ed Internazionale. Auguro un buon lavoro a tutto lo staff e alla redazione.>>

Sarà quindi una testata giornalistica musicale online ricca di sorprese, con rubriche settimanali ed incontri con ospiti speciali.

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: