ANDY GRAMMER: da venerdì in radio “DON’T GIVE UP ON ME”, tratta dal film campione di incassi “A UN METRO DA TE”

0
Da venerdì 5 aprile in rotazione radiofonica “Don’t Give Up On Me” (S-Curve / BMG), il nuovo singolo dell’acclamato cantautore multi-platino ANDY GRAMMERe canzone tratta dalla colonna sonora del film campione di incassi “A UN METRO DA TE
Do not Give Up On Me  è un concetto semplice e allo stesso tempo molto forte. In molti momenti della mia vita io stesso non avrei rinunciato a qualcun altro e ho creduto in loro quando loro non credevano in se stessi. Ho passato momenti intensi, in cui non mi sarei arreso. Ma i ricordi più potenti, dal mio personalissimo punto di vista, sono quelli in cui qualcuno non vuole arrendersi a me“, ha detto Andy.
“A un metro da te” è un teen drama distribuito da Notorious Pictures e ha dominato gli incassi del week-end in Italia, chiudendo primo in classifica con1.341.000 euro al Box Office.

Diretto da Justin Baldoni (CloudsJane The Virgin), vede protagonisti Cole Sprouse (Riverdale) e Haley Lu Richardson (SplitColumbus), nei panni di due pazienti affetti da fibrosi cistica nello stesso ospedale, in cui regole rigide impongono loro di stare sempre a cinque metri di distanza l’uno dall’altro. Il film esplora la complessità dell’amare qualcuno anche quando non sei in grado di toccarlo.

Andy Grammer ha conquistato il mondo con un serie di hit pop, sei certificate oro. Il suo album di debutto include i singoli platino “Keep your Head Up” e “Fine By Me.” Il secondo album di Andy, Magazines or Novels, include la hit mondiale, quadruplo platino, “Honey, I’m Good”, una delle canzoni più vendute del 2015, e il disco d’oro “Good to be Alive (Halleluhah).”. Il terzo album di Andy, The Good Parts, è stato rilasciato nel Dicembre 2017 e include l’hit globale “Fresh Eyes”, diventata un fenomeno mondiale e di streaming con oltre 350 milioni di stream totali nel mondo e disco di Platino in Italia, con un nuovo album in arrivo questa primavera.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: