fbpx

Céline Dion: esce venerdì il nuovo singolo ‘Encore un soir’

0

Il grande ritorno di Céline Dion è segnato da “ENCORE UN SOIR” in radio da venerdì 3 giugno, il primo singolo estratto dal nuovo album in lingua francese in uscita nel 2016 e già disponibile in digitale.

Scritto da Jean-Jacques Goldma n, “ENCORE UN SOIR” è una canzone delicata, sulle orme d’una vita intensa “Quando vivi felicemente ma con ritmi troppo veloci, rischi di dimenticare il tempo che passa….” . Un brano in cui la voce di Céline risuona di un’intensità rara, come una perla su un abito d’alta moda, che l’artista ha chiesto in punta di piedi all’autore–compositore francese:

“So che hai scritto già tutto per me, ma quello che vivo in questo momento è talmente importante, se tu potessi donarmi un po’ della tua magia…”.

Da più di 12 anni Céline e René Angelil (manager e marito della cantante canadese, scomparso quest anno) desideravano collaborare nuovamente con Goldman. “È stata Celine che ha avuto l’idea di una canzone sul tempo che passa…”, racconta Jean-Jacques, che le dona non solo una canzone, ma un diamante, puro e brillante, “con tutto l’affetto che ho sempre avuto per loro” , afferma.

Domenica 22 maggio Celine Dion è stata insignita del prestigioso ICON Award ai Billboard Music Awards, dove ha interpretato il classico dei Queen “The Show Must Go On”.

Céline Dion sarà in concerto a:

– Anvers (Antwerps Sportpaleis) dal 20 giugno per 2 rappresentazioni

– Bercy (AccorHotels Arena) dal 24 giugno 2016 per 9 rappresentazioni

– Montréal (Centre Bell) dal 31 luglio 2016 per 10 rappresentazioni

– Québec (Centre Vidéotron) dal 20 agosto 2016 per 5 rappresentazioni

Céline Dion

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: