Collisioni 2016: grandi nomi per il Festival delle Langhe

0

Sono confernati anche i Modà e Niccolò Fabi al Festival ‘Collisioni’, in programma a luglio a Barolo, sulle colline cuneesi delle Langhe che sono patrimonio dell’Unesco. La band italiana, l’unica ad avere conquistato un disco di diamante, si esibisce nella serata inaugurale del 14 luglio; il cantautore, di cui è in uscita l’ultimo album, Una somma di piccole cose, è invece in cartellone con i Negramaro la sera del 18 luglio.
Giunto quest’anno alla 15/a edizione, il festival agri-rock di letteratura e musica presenta un ricco programma.

Ricordiamo che tra gli artisti già annunciati ci sono infatti Elton John il 15 luglio, Mika il 17 , Marco Mengoni il 16 e i Negramaro il 18 luglio. Il programma completo della kermesse verrà presentato nei prossimi giorni.

Molti saranno i nomi degli ospiti del Festival che proporrà come ogni anno un ricco programma di incontri con Premi Nobel per la letteratura, musicisti di primo piano del panorama internazionale, giornalisti, registi cinematografici, e altre personalità della cultura e dello spettacolo che animeranno la prossima edizione del festival in collina più famoso d’Italia.

collisioni

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: