Da Oggi in radio JENNIFER LOPEZ “LIMITLESS”

0
il nuovo singolo scritto da SIA tratto dalla colonna sonora del film  SECOND ACT”
 
L’artista multiplatino, attrice e produttrice JENNIFER LOPEZ torna in radio da domani con un nuovo singolo scritto da SIA, “LIMITLESS” (Sony Music Masterwarks), tratto dal suo nuovo film, Second Act, in uscita nelle sale italiane il 21 febbraio.
 
“Limitless” mette in risalto l’inconfondibile e carismatica voce della Lopez ed è caratterizzato da un crescendo vocale e musicale che enfatizza il potente messaggio del film: l’unica cosa che può fermarti sei tu stesso.
L’icona globale ha interpretato la canzone per la prima volta in occasione degli American Music Awards. Per USA Today “la performance di Jennifer Lopez agli AMA 2018 ha mandato il pubblico in estasi” mentre Billboard l’ha descritta come “di alto livello e di forte impatto”.
“Limitless” arriva sulla scia di una serie di successi collezionati dalla Lopez nel 2018, tra cui “El Anillo”“Dinero” feat. DJ Khaled e Cardi B.
Second Act
Diretta da Peter Segal, Second Act è una commedia in cui Jennifer Lopezinterpreta Maya, una donna di 40 anni alle prese con frustrazioni da sogni insoddisfatti. Finché ha la possibilità di dimostrare che non è mai troppo tardi per un secondo atto. Il film vede la partecipazione di Vanessa Hudgens, Leah Remini e Milo Ventimiglia.
Jennifer Lopez
Cantante pluripremiata, attrice, produttrice e star dello spettacolo, Jennifer Lopezsi è affermata sia nella musica che nel cinema. È un’artista che vanta numerosi successi discografici – ha venduto più di 75 milioni di album a livello internazionale – e tour sold out in tutto il mondo – per un incasso totale di oltre 2 miliardi di dollari. Jennifer è una delle artiste femminili più influenti della storia. Artista, icona della moda, imprenditrice e filantropa, la Lopez è stata nominata “Most Powerful Celebrity” da Forbes e “Most Beautiful Woman in The World” da People Magazine.

No comments

Mozart e la Pasqua

  Nel 1770 il quattordicenne Mozart, in visita a Roma nel periodo pasquale, ebbe modo di ascoltare l’esecuzione del celebre Miserere di Gregorio Allegri. Lo ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: