DANIELE BARSANTI – 11 agosto MarinArena Opening Act #GABBALIVE18 il tour di Francesco Gabbani

0

Sarà Daniele Barsanti ad aprire la penultima tappa del tour estivo di Francesco Gabbani al MarinArena di Marina di Castagneto Carducci.

Dopo le due tappe di Vigevano al Castello Sforzesco e Villafranca al Castello Scaligero, per Daniele è arrivato il momento di cimentarsi anche con il pubblico toscano previsto in gran numero per lʼ11 agosto al Marinarena.

Daniele si esibirà in un live di circa 30 minuti durante il quale suonerà i 4 brani usciti con lʼEP “Tu Che Ne Sai” prodotto tra Pisa e Berlino da Petra Magoni.

Un continuo alternarsi di momenti ed atmosfere diverse, dove emergeranno sempre più le qualità di questa produzione elettronica dal sound accattivante e le caratterische di un artista completo, un autore e uno show-man con tutte le carte in regola.

“Sarà per me un onore concludere questa esperienza al Bolgheri Festival e da un certo punto di vista sarà surreale, a pensare che fino ad un anno fa mentre stavo registrando questo EP, non mi sarei mai immaginato di finire su palchi importanti come questi che ho calcato nel GABBALIVE18” dice Barsanti
e continua: “La musica è proprio come una donna ammaliante che ti porta ovunque, alcune volte “pure in giro”, è lei che ti tiene in pugno, quasi ti fa impazzire, ma se riesci a prenderla nel verso giusto, ti può rendere anche lʼuomo più felice del mondo”.
Bisogna sempre sapere stare in due scarpe diverse, sapere scindere il sogno dallʼillusione, avere la consapevolezza di ciò che si sta facendo, una cosa che Francesco sa bene e di cui abbiamo parlato spesso. Il nostro rapporto nasce da prima del suo successo ed è sincero, senza filtri, abbiamo stima reciproca e tra noi c’è empatia, non finirò mai di ringraziarlo per questa opportunità. Namaste!

DANIELE BARSANTI
Musicista, cantante, autore e compositore.

Classe 1990.

E’ Saturnino Celani noto bassista di Jovanotti a scoprire per primo “Lucia” brano dell’artista grazie a Soundcloud.

Nel 2015 esce con il brano “Lucia” che l’artista firma per l’importante casa discografica “Universal Music Italia” e nello stesso anno “MTV New Generation” lo nomina artista del mese.

Da Maggio 2018 “Tu Che Ne Sai”
da cui è estratto l’omonimo primo singolo apripista.

Link di ascolto Spotify di Daniele Barsanti.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: