DAVID GUETTA feat. Zara Larsson firmano la colonna sonora di UEFA EURO 2016. Ascoltatela!

0
 Esce oggi, venerdì 13 maggio, David Guetta feat. Zara Larsson – This One’s For You, la colonna sonora di UEFA EURO 2016.

A Dicembre 2015, il DJ e music producer di fama mondiale David Guetta, ambasciatore musicale di UEFA EURO 2016, aveva chiesto ai propri fan e agli appassionati di calcio di unirsi e registrare un coro attraverso un’applicazione disponibile online e creata da UEFA. Le registrazioni di oltre 1 milioni di fan sono state ora mixate tutte insieme e sono inserite in ‘This One’s For You!’.

‘This One’s For You!’ sarà eseguito da David Guetta sia alle cerimonie di apertura e chiusura di UEFA EURO 2016 , sia al concerto ad ingresso gratuito che si terrà nel centro di Parigi allo Champ de Mars sotto la Tour Eiffel il 9 Giugno. La canzone sarà inoltre parte di tutto il torneo calcistico incluse le sequenze di apertura e chiusura di tutte le messe in onda TV delle partite. La registrazione della voce dei fan farà parte della musica di celebrazione che verrà suonata negli stadi ogni ad ogni goal.

Il calcio di inizio di UEFA EURO 2016 sarà venerdì 10 Giugno alle 21:00 CET quando la Francia giocherà con la Romania allo Stade de France a Saint-Denis.

Un artista di fama mondiale. David Guetta è il DJ/Producer che vende di più al mondo e ha collaborato con tantissimi artisti nella sua carriera come Akon, The Black Eyed Peas, will.i.am, Fergie, Kelly Rowland, Madonna & Lil’ Wayne, Kelis, Kid Cudi, Estelle, K’Naan, LMFAO, Flo Rida, Rihanna, Sia, Nicki Minaj, John Legend, Usher, Emeli Sande, e tanti altri.

Dal 2007 è tra gli artisti migliori in termini di riconoscimento globale con 55 milioni di fan su Facebook e 4 milioni di followers su Instagram. Con 9 milioni di album e 40 milioni di singoli venduti nella sua carriera, 2 miliardi di stream su Spotify, 4.3 miliardi di views ufficiali su YouTube, e che ha ricevuto più di 23 riconoscimenti e premi ufficiali da parte dell’Industria Musicale.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: