Drake è online con il suo quarto album ‘Views’

0

Annunciato da tempo come “Views from the 6”, il nuovo lavoro del rapper Drake è uscito – per ora in esclusiva per il servizio online Apple Music – con titolo abbreviato: semplicemente “Views”.
Al termine della “finestra” esclusiva dedicata agli abbonati ad Apple Music, il disco (il quarto in studio dell’artista) sarà disponibile tramite etichetta OVO/Young Money/Republic.

Rihanna (Too Good), Future (Grammys), Pimp C (Faithful), WizKid (One Dance), Popcaan (Controlla) e Partynextdoor partecipano all’album, con Kanye West e Boi-1da tra i produttori, assieme allo storico collaboratore di Drake, Noah “40” Shebib.

Come promesso durante un’apparizione a sorpresa al SXSW, il rapper partirà in tour in supporto di Views. Insieme a Future, con cui aveva già girato nel 2013, partirà a giugno per il The Summer Sixteen Tour.

I fan di Drake attendevano la sua ode a Toronto già nel 2015. Invece, l’anno scorso aveva pubblicato due mixtape: If You’re Reading This It’s Too Late e la sua collaborazione con Future, What a Time to Be Alive. Entrambi i mixtape non hanno praticamente ricevuto nessun tipo di promozione. If You’re Reading This It’s Too Late, pubblicato a febbraio, è stato il primo album a toccare il milione di vendite del 2015 e ha infranto il record di Spotify, con oltre 17 milioni di stream nei primi tre giorni.

Fonte: Rolling Stone Magazine e Rockol

drakeviews

No comments

Il concerto che non ti aspetti

di Gabriele Cupaiolo Firenze, città dove hanno sede alcune delle istituzioni concertistiche più prestigiose d’Italia, dagli Amici della Musica per il repertorio cameristico al Maggio ...