Drake è online con il suo quarto album ‘Views’

0

Annunciato da tempo come “Views from the 6”, il nuovo lavoro del rapper Drake è uscito – per ora in esclusiva per il servizio online Apple Music – con titolo abbreviato: semplicemente “Views”.
Al termine della “finestra” esclusiva dedicata agli abbonati ad Apple Music, il disco (il quarto in studio dell’artista) sarà disponibile tramite etichetta OVO/Young Money/Republic.

Rihanna (Too Good), Future (Grammys), Pimp C (Faithful), WizKid (One Dance), Popcaan (Controlla) e Partynextdoor partecipano all’album, con Kanye West e Boi-1da tra i produttori, assieme allo storico collaboratore di Drake, Noah “40” Shebib.

Come promesso durante un’apparizione a sorpresa al SXSW, il rapper partirà in tour in supporto di Views. Insieme a Future, con cui aveva già girato nel 2013, partirà a giugno per il The Summer Sixteen Tour.

I fan di Drake attendevano la sua ode a Toronto già nel 2015. Invece, l’anno scorso aveva pubblicato due mixtape: If You’re Reading This It’s Too Late e la sua collaborazione con Future, What a Time to Be Alive. Entrambi i mixtape non hanno praticamente ricevuto nessun tipo di promozione. If You’re Reading This It’s Too Late, pubblicato a febbraio, è stato il primo album a toccare il milione di vendite del 2015 e ha infranto il record di Spotify, con oltre 17 milioni di stream nei primi tre giorni.

Fonte: Rolling Stone Magazine e Rockol

drakeviews

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: