fbpx

Fabio Armiliato: incontro con il Papa e Concerto di Natale in Vaticano in prima serata su Canale 5.

0

Dopo l’incontro con Papa Francesco, Fabio Armiliato sarà stasera uno dei protagonisti del tradizionale appuntamento televisivo del “Concerto di Natale” presso la Sala Nervi in Vaticano.

Fabio Armiliato sarà protagonista questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 del tradizionale “Concerto di Natale” nell’Aula Paolo VI in Vaticano. Con lui altri grandi artisti internazionali quali Arisa, Art Voice Academy, Susan Boyle, Simone Cristicchi, Elisa, Andrea Griminelli, Alma Manera, Mahmood, Mireille Mathieu, Davide Merlini, Noemi, Piccolo Coro Le Dolci Note, Lionel Richie, Leo Rojas, Fabio Rovazzi, Bonnie Tyler e The Charleston Mass Gospel Choir.

Presenta la serata Federica Panicucci. Emozioni, musica, amicizia e solidarietà nell’atmosfera del Santo Natale.

Nei giorni scorsi, il tenore genovese ed Ambasciatore di Genova nel Mondo è stato ricevuto dal Papa in vista di questo importante evento musicale.
Fabio Armiliato sarà protagonista anche di una altra importante festività dal momento che canterà il 31 dicembre 2019 al Teatro Verdi di Pisa nell’operetta capolavoro in tre atti di Franz Lehár su libretto di Victor Léon e Leo Stein “La vedova allegra”, con la direzione musicale di Lorenzo Bizzarri e con l’adattamento e regia del M°Corrado Abbati per la rassegna “Ultimo dell’anno a teatro 2019”.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: