Gli STONE ROSES sono tornati!

0

La notizia è una sola: gli STONE ROSES sono tornati.

Dopo 21 anni la band pubblica “ALL FOR ONE”, un brano inedito registrato presso i Church Studios di London e prodotto da Paul Epworth.

Il ritorno, a quattro anni dalla reunion live (2012), è stato segnato da una comunicazione virale fatta di poster (limoni) disseminati per Manchester.

Il brano è stato trasmesso in anteprima sulla BBC radio 1 ed è disponibile in tutti gli store digitali.

La band ha reso nota una immagine ufficiale del gruppo firmata dalla fotografa Pennie Smith, entrata nella storia del rock per aver fotografato artisti come i Led Zeppelin, i Rolling Stone, gli Who, Iggy Pop, i Clash (sua la cover dell’album “London Calling”), Debbie Harry, U2, gli Stone Roses e molti altri.

 

 

 

stone roses

No comments

Parma, il laboratorio per riprodurre il suono così come lo sentiva Giuseppe Verdi. Da maggio a novembre 2016 la Fondazione Teatro Regio e la Fondazione Arturo Toscanini proporranno il progetto Suono Verdiano, rivolto a 24 strumentisti ad arco con l’obiettivo di ricreare il suono orchestrale delle prime esecuzioni del Cigno di Busseto

Ascoltare Verdi in “originale”, così come lo sentiva il pubblico che da metà Ottocento ebbe il privilegio di assistere alle recite del massimo compositore italiano. ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: