Viareggio – La band emergente LAMAREA lancia il suo nuovo singolo: “In fondo a questo silenzio”.
Un progetto discografico che verrà conclusa a breve e che a noi della redazione di TGmusic.it presentano in anteprima con il loro nuovo loro singolo registrato interamente in acustico: << Noi non crediamo che l’amore sia una banalità quando viene affrontato in un brano musicale.
interpretato liberamente. Riferibile a relazioni certo, ma anche a relazioni con se stessi e con il mondo>> e concludono: <<in fondo la parola amore, racchiude un’immensità di significati, e a noi piace lasciare ogni spazio decisamente aperto>>.
LAMAREA è una band toscana, precisamente di Camaiore, fondata nel 2014 da un gruppo di amici: Alessandro Domenici, Lorenzo Mastromei, Filippo Rocchi, Matteo Mastromei e Lorenzo Benassi. LAMAREA nasce nel 2014 e pubblica un EP intitolato “Ancora un Attimo” (2015) e l’album “Oltre”(2016).
La decisione dei 5 ragazzi di Camaiore di creare la band de LAMAREA nasce dal loro bisogno di fare musica inedita e sin da subito si dedicano a canzoni Pop/Rock ispirato alle band inglesi, ma con testi in italiano.

No comments