fbpx

LIMONI DURI

0

Ed anche la seconda puntata del Festival è andata.

Siamo d’accordo con la classifica di stasera tranne per quanto riguarda Bianca Atzei . Si sarebbe meritata la “zona verde” vista la sua performance vocale, magari al posto di qualcun’altro, senza fare nomi .

Divertente ed inaspettato il fuori programma in cui Federico Russo tira una pallonata a Massimo Giletti, uno dei momenti migliori della serata anche se il picco è stato raggiunto nel (finto?) bacio rubato a Maria de Filippi da parte della popstar inglese Robbie Williams .

Quasi subito infatti è cominciato un fenomeno virale con protagonista la De Filippi che si è riconfermata regina indiscussa della rete (anche senza farfallina) .

Fra gli artisti molto bene Francesco Gabbani che si conquista la platea dell’Ariston con una esibizione sicuramente fuori dagli schemi sanremesi ma molto accattivante . “La scimmia nuda balla” e fa ballare anche noi .

Bravo anche Marco Masini che si ripresenta al Festival ogni anno con un pezzo migliore .

Passano trai Giovani Francesco Guasti, merito anche la sua caparbietà e un quasi sconosciuto Leonardo Lamacchia. Escono invece dai giochi Braschi con “Nel mare ci sono i coccodrilli” e Marianne Mirage nonostante il cameo artistico di Francesco Bianconi (Baustelle) autore della sua “Le canzoni fanno male” .

baci e carezze

Il Cappello Parlante

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: