Linkin Park, per Mike Shinoda il nuovo album arriverà nella seconda metà del 2016

0

In un lungo video postato sulla pagina ufficiale della band losangelina Mike Shinoda, produttore e co-frontman dei Linkin Park, ha fatto il punto sull’avanzamento dei lavori all’ideale successore di “The Hunting Party”, l’ultima prova consegnata dalla band di “Hybrid Theory” ai mercati nel 2014: l’artista ha spiegato come le session in studio stiano andando secondo i piani, avvertendo i fan di aspettarsi una nuova prova sulla lunga distanza entro la fine dell’anno in corso.

L’ultimo passaggio del gruppo in Italia risale allo scorso 6 settembre, quando i Linkin Park si esibirono all’Ippodromo della Capannelle, nella Capitale, nell’ambito del festival Rock in Roma. Lo scorso mese di giugno Mashable rivelò una curiosa attività colleterale della band, il fondo di investimento Machine Shop, società finanziaria impegnata nel prestito di capitali a start up informatiche (ma non musicali) pensata – come riferì il collaboratore del gruppo Ryan DeMarti – per “quando tra qualche anno avranno tutti dei figli, e probabilmente rallenteranno le attività dal vivo: avere anche un altro reddito slegato dall’ambito musicale potrebbe essere una cosa buona”.

Fonte: Rockol

No comments

Del tempo che passa la felicità

Non so perchè ma non mi aspettavo niente di tutto ciò. sarà che il pregiudizio e il preconcetto sono il limite più grosso da eliminare ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: