MOWE & DANIEL NITT E’ arrivata finalmente la bella stagione e arriva in tutte le radio italiane una delle HIT POP/DANCE della prossima primavera/estate 2016: MÖWE & Daniel Nitt – Lovers Friends, in tutte le radio da venerdì 8 Aprile 2016!

0

Arriva su Rise Records (Time Records) “Lovers Friends”, una nuova hit in licenza da Armada Music, la stessa label che ha lanciato nel mondo i successi “Are You With Me” e “Reality” di Lost Frequencies. Tutte le etichette che hanno firmato Lost Frequencies nel mondo hanno preso in licenza anche il nuovo singolo degli austriaci MÖWE, che già si annuncia come una delle prossime hit europee dei prossimi mesi!

MÖWE sono un giovanissimo duo austriaco di Vienna formato nel gennaio 2013 da Melanie Ebietoma e Clemens Martinuzz . Mel è una ragazza tatuata e ribelle, che faceva parte precedentemente di un gruppo indie-rock. Clemens, un giovane rubacuori, che faceva il bassista del gruppo Mary Lost Her Pathos, in cui ha conosciuto Mel e da lì è iniziata la loro amicizia/collaborazione.

Nel gennaio 2013 Mel&Clem decisero di scrivere il loro primo pezzo insieme ma senza la loro band: Blauer Tag (Giorno Blu in italiano). I MÖWE erano nati!

La loro prima canzone è stata un grosso successo su Soundcloud e Youtube ed il loro nome si è fatto notare molto velocemente.

“Lovers Friends” è nata con l’incontro di Daniel Nitt, un giovane cantautore di Berlino che con la sua voce da un tocco magico al pezzo.

MÖWE, oltre ad essere degli ottimi produttori e dj, sono anche dei bravissimi musicisti che suonano live durante le loro performance.

Time Records è orgogliosa di dare il benvenuto ai MÖWE, una nuova promessa nel panorama pop/dance internazionale!

 

Fonte: Time Records

 

 

mowe

No comments

Agosto a Villa Bertelli

Dopo l’intenso mese di luglio in cui a Forte dei Marmi, più precisamente a Villa Bertelli, si sono alternati i più grandi nomi del panorama ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: