Negramaro, nuove date del tour: live anche al Collisioni e al Lucca Summer Festival

0

I Negramaro hanno aggiunto ben otto date al loro tour: questi concerti sono previsti a luglio 2016: allora dove possiamo andare a vedere la band dal vivo nei mesi più caldi dell’anno? Giuliano Sangiorgi e compagni hanno annunciato le tappe sui social network!

“A grandissima richiesta, La Rivoluzione Sta Arrivando tour 2016 prosegue con 8 NUOVE DATE a LUGLIO! I biglietti per tutti i concerti saranno in vendita dalle 11:00 di giovedì 24 marzo su Live Nation Italia (www.livenation.it) e tramite il circuito Ticketone (www.ticketone.it) ‪#‎LRSAtour2016‬ ‪#‎LaRivoluzioneStaArrivando‬”: questo il messaggio pubblicato dai Negramaro per svegliare gli otto nuovi concerti previsti per il mese di luglio 2016 oltre a quelli già annunciati in precedenza (e che partiranno a maggio). Dove possiamo trovare i ragazzi?

Giuliano Sangiorgi, Emanuele “Lele” Spedicato, Ermanno Carlà, Andrea “Andro” Mariano, Andrea “Pupillo” De Rocco e Danilo Tasco si esibiranno il 15 luglio al Mirabello Aria Aperta di Reggio Emilia, il 16 all’Arena della Regina di Cattolica a Rimini, il 18 al Collisioni Festival di Barolo a Cuneo, il 20 al Vulci Music Fest di Montalto di Castro a Viterbo, il 21 al Lucca Summer Festival, il 23 al Parco dei Suoni di Riola Sardo a Oristano, il 26 allo Stadio delle Palme di Palermo e il 27 al Teatro Antico di Taormina.

E questa non è l’unica novità per la band. I ragazzi si sono occupati infatti della colonna sonora di Non è un Paese per giovani, nuovo film diretto da Giovanni Veronesi e che vede nel cast Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo, Sara Serraiocco, Sergio Rubini e Nino Frassica.

Fonte: Velvet Music

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: