Torna Maitre Gims con il nuovo singolo ‘Hasta Luego’

0
Ha trionfato in radio e nelle classifiche italiane: stabile per cinque settimane al #1 della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti, per un mese re indiscusso della classifica iTunes e #1 su Apple Music, Shazam, Napster con il singolo DOPPIO PLATINO “Est-ce Que Tu M’Aimes” , il cui video conta oltre 100 milioni di views su Vevo. MAÎTRE GIMS torna in radio con un nuovo singolo “HASTA LUEGO” , in rotazione dal 6 maggio.“Hasta Luego” mette in luce sfumature inedite di un artista di grande talento. Il brano è estratto da ‘Mon Cœur Avait Raison’, il doppio album di MAÎTRE GIMS che include 2 CD (“pillola blu” e “pillola rossa”) per un totale di 26 canzoni.

MAÎTRE GIMS tornerà in Italia per due imperdibili concerti organizzati da Live Nation Italia: l’8 maggio l’artista francese si esibirà al Foro Italico di Roma e il 10 maggio sarà al Fabrique di Milano.

maitre gims

No comments

Del tempo che passa la felicità

Non so perchè ma non mi aspettavo niente di tutto ciò. sarà che il pregiudizio e il preconcetto sono il limite più grosso da eliminare ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: