Twisted Sister, Jay Jay French conferma: “Non prevedo che suoneremo mai più insieme”

0

Non è una sorpresa (già circolavano voci attendibili su una volontà dei Twisted Sister di lasciare le scene), ma un’ulteriore conferma di questa decisione giunge ora dal chitarrista Jay Jay French. In un’intervista rilasciata a “Rock Cellar Magazine” French ha spiegato nuovamente che non vede alcun futuro per la metal/hard rock band statunitense, dopo le date che saranno effettuate durante questo 2016:

Quest’anno è il quarantesimo anniversario di Dee Snider, Eddie Ojeda e me insieme e stop; questa è la fine. Suoneremo qualche concerto e poi basta. Sarà il “40 And Fuck It” tour.

Alla domanda se non pensa che sia possibile, magari più avanti, una reunion (come già accaduto in passato), French ha risposto:

Non so. Ci siamo già sciolti una volta, poi dopo 12 anni siamo tornati insieme. E comunque quella reunion è durata più di quanto avrei voluto. Tredici anni. Io pensavo a un paio di anni, quindi l’abbiamo tirata per le lunghe. Abbiamo fatto davvero molte cose e pubblicato tanta roba. Il film uscirà quest’anno e abbiamo un cd in arrivo con delle registrazioni live dei nostri esordi, quando suonavamo nei bar. Ci sono molte cose che bollono in pentola. Siamo arrivati all’equivalente degli ultimi cinque minuti di uno spettacolo di fuochi d’artificio, nella storia dei Twisted Sister: quel momento in cui la gente non è sicura che la fine sia vicina. Ma io dico loro di non avere dubbi: questa è la fine. Non prevedo che suoneremo mai più insieme. Queste ultime date sono la fine, ma usciranno molte cose sul mercato. Credo però che come prodotto per i live la band abbia superato la propria data di scadenza.

Fonte: Rockol

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: