Vasco Rossi sbanca al cinema e annuncia quattro concerti a Roma

0

Nonostante sia stato nelle sale soltanto per tre giorni, dal 14 al 16 marzo, il film-documentario dedicato a Vasco Rossi, Vasco tutto in una notte: Live kom 015 ha riscosso un successo strepitoso.

Nella prima serata il film-documentario, proiettato su 280 grandi schermi sparsi in tutta Italia, è balzato in vetta alla classifica Cinetel, con la bellezza di 195.000 euro incassati e 15.000 biglietti venduti. Niente male davvero. Nella seconda serata, poi, il numeri sono rimasti altissimi: il 15 marzo sono stati incassati 180.000 euro e altri 14.000 biglietti venduti. La stessa cosa è accaduta ieri, mercoledi 16 marzo con quasi 2000.000 euro incassati. Un vero e proprio trionfo con numeri da record per Vasco tutto in una notte: Live kom 015 (ECCO IL SUO NUOVO SINGOLO).

Ma dove potremo assistere ad un concerto di Vasco Rossi? Il cantante è annunciato che, data la grandissima richiesta con i biglietti inceneriti in pochissime ore, aggiungerà altre due date alla sua tappa di Roma: si esibirà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma il 22, 23, 26 e 27 giugno 2016 . Anche in questa occasione, quasi tutti i biglietti sono stati venduti, ma non disperate: ci sono ancora alcuni posti dispinibili, quindi affrettatevi. Nel corso dell’anteprima del suo nuovo film-documentario, organizzata presso la sala 2 dell’Odeon di Milano, Vasco Rossi ha fatto un fugace apparizione per salutare i fan e ha fatto qualche considerazione sulla pellicola.

“Il concerto è rimasto intatto, la musica è potentissima, è esattamente quello che è stato suonato quella sera, non abbiamo aggiustato nulla“, ha ammesso il Blasco presentando il lavoro a TgCom24. Tutto in una notte/Live Kom 015 include il concerto del 3 luglio scorso allo Stadio San Paolo di Napoli: uno show (sold out) che verrà ricordato a lungo per la grande partecipazione e passione dimostrata dal pubblico partenopeo nei confronti del cantante. “Non ho mai voluto fare cinema – ha aggiunto Vasco – me l’hanno anche proposto ma meglio fare una cosa e farla bene: io ho avuto la fortuna di fare musica“, ha concluso.

Fonte: velvetmusic

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: