Vi presentiamo Charo Galura

0

Charo Galura è una cantante, cantautrice e perfomer che spazia dal blues all’elettronica.
Ha collaborato con vari musicisti alla produzione di brani inediti, come i Lux Departure, band trip hop fiorentina, e suonato con alcuni dei migliori musicisti della scena blues londinese, come Sam Hare, Barry Jackson, Ray Wallen.
Nel 2013 entra a far parte dei Black Lemmings, band di genere electro/new pop/experimental pop e nel 2014, dalle ceneri di un vecchio progetto, mette su un duo acustico blues, Twin Blues, col chitarrista Davide Mazzantini, musicista che vive e opera a Londra.
Contemporaneamente Charo lavora anche come solista, producendo pezzi interamente composti con la propria voce. Il progetto, cui dedica principalmente il proprio tempo, intende creare atmosfere oniriche, a volte anche perturbanti – per usare un termine freudiano – con melodie di derivazione blues. E’ una cantante in continua evoluzione ma principalmente di formazione vocale blues e afroamericana in genere, nonché professionista con esperienze multidisciplinari in campo teatrale, video e fotografico come fotomodella e performer, Charo spazia dal blues all’elettronica. Attualmente lavora e si esibisce come solista e con altri due progetti musicali personali, i Black Lemmings, di genere elettro-pop e i Twin Blues, duo acustico rootsy blues.

 

charo galura

No comments

Del tempo che passa la felicità

Non so perchè ma non mi aspettavo niente di tutto ciò. sarà che il pregiudizio e il preconcetto sono il limite più grosso da eliminare ...