“Who I Am”, nuovo singolo della cantautrice Blue Rose.

0

Venerdì 3 marzo è uscito il nuovo singolo “Who I Am” su tutte le piattaforme digitali ed è già un successo per Blue Rose, una giovane cantante e pianista originaria di Cosenza.

Dopo l’uscita e il successo di ascolti e visualizzazioni del suo video, è stata contattata da major importanti per pianificare il suo futuro artistico: << sono emozionata pensare che la mia musica possa entrare nel cuore delle persone. “Who I Am” è un brano particolarmente sentito che parla proprio di me e di chi sono in realtà>>, sottolinea la cantautrice e aggiunge: << è un invito ad andare oltre i pregiudizi perché nessuno ci conosce davvero come noi stessi. Ho scelto di scrivere questo pezzo piano e voce per renderlo ancora più intimo. Il brano è stato scritto e prodotto da me>>.

Blue Rose è stata invitata a partecipare alla trasmissione di Fiorello “E Viva il Videobox”, in onda su Rai 2 la mattina dalle 8.00 alle 8.30 ed è andata in onda proprio qualche giorno fa.

No comments

“Questo è il bacio di Tosca”

 di Stefano Teani A inaugurare la 67o edizione del Festival Puccini di Torre del Lago è l’assegnazione del 49o Premio Puccini. Sul palco la Presidente ...