Wind Music Awards tornano il 7 giugno All’arena di Verona!

0

Wind Music Awards 2016 tornano il 7 giugno all’Arena di Verona. È stata annunciata la data ufficiale della manifestazione nel corso della quale verranno premiate tutte le star della musica italiana per i loro successi discografici ottenuti tra maggio 2015 e maggio 2016. Per adesso non sono stati ancora comunicati i nomi dei conduttori, ma ancora una volta sul palco dell’Arena di Verona potrebbero tornare Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Non è stato ancora annunciato nulla in merito alla diretta che potrebbe andare in onda su Rai Uno.  Anche il cast dei Wind Music Awards 2016 è ancora misterioso, ma per adesso è già possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale di TicketOne. L’evento come sempre è realizzato da Wind Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico Fimi, Afi e Pmi.

Wind Music Awards 2016 Cantanti. Il 7 giugno all’Arena di Verona sono attesi tutti i cantanti che tra maggio 2016 e maggio 2016 hanno raggiunto con i loro album i traguardi oro, platino e multiplatino e con i loro singoli la certificazione platino e multiplatino. Nel corso della diretta dei Wind Music Awards 2016 ai diversi cantanti verranno consegnati anche dei riconoscimenti per risultati d’eccezione. Tra i probabili cantanti potrebbero tornare sul palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2016 Emma, Elisa, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Francesca Michielin.

Wind Music Awards 2016 Biglietti. Sono già disponibili in prevendita i biglietti per partecipare alla cerimonia di premiazione dei Wind Music Awards 2016 in programma all’Arena di Verona per il prossimo 7 giugno. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale di TicketOne ad un prezzo che varia dai 25€ ai 59€.

Wind Music Awards 2016 Diretta. La cerimonia di premiazione dei Wind Music Awards 2016 in programma all’Arena di Verona per il prossimo 7 giugno potrebbe essere trasmessa in diretta su Rai Uno proprio come lo scorso anno. Alla conduzione potrebbe tornare per il quinto anno consecutivo la coppia composta da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, ma per adesso non sono stati ancora annunciati i nomi dei conduttori.

 

Fonte: International Business Time

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: