fbpx

Alza il volume alla radio, fai un coro da stadio per Paletti

0

Pietro Paletti, in arte Paletti, si occupa di musica da più di 10 anni, da musicista, a compositore di musica per spot e dal 2014 anche cantautore, per sé e per gli altri, addirittura per due icone dell’arte come Mina e Celentano.

Bresciano di origine, classe 1980, dopo l’ultimo album “Qui e Ora” del 2014, esce oggi il suo nuovo singolo “La paranoia” su tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Sugar Music Italia che anticipa il nuovo album atteso per l’autunno 2017.

La paranoia stasera lasciala a casa, metti su la prima cosa che capita ed al resto ci penso io

I plucked synth accompagnati della voce autotunata guidano il pezzo fino all’apertura più ariosa del ritornello che rimane in testa dal primo ascolto, c’è il mestiere del mestierante, ci sono le idee di Paletti, la mano del produttore Matteo Cantaluppi che ormai è un marchio di fabbrica ed a noi di TGmusic tutto ciò Piace.

Come ci ricorda, la vita è piena di paure ingiustificate e pensieri stupidi, per questo invece di entrare in un loop senza fine dovremmo iniziarci a godere la bellezza della vita senza freni, e viverla con più spensieratezza.

Godetevi più o meno “La paranoia” 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: