fbpx

L’Accademia Musicale della Versilia e i suoi docenti in campo per la musica con lo slogan: #lamusicanonsiferma #iorestoacasa.

0

Tra i video che in queste ore circolano sui social, c’è quello dell’Accademia Musicale della Versilia e di alcuni dei suoi docenti che insieme, uniti per la musica, vogliono incoraggiare tutti noi a stare in casa, in compagnia, appunto, della musica.

I docenti Sara Tomei, Omar Cecchi, Manuel Maccioni, Arianna Giannecchini e Federico Pietroni, in pochi minuti, onorano la musica con un gesto di sensibilità e di speranza, ma anche di forza, ricordando come l’Italia, patria della musica, sia circondata di amore e di arte, forte più che mai.

 

 

L’Accademia Musicale della Versilia lancia anche l’Hashtag #suonaamv, disponibile per chiunque voglia suonare in compagnia dei nostri docenti. Video e foto verranno ricondivisi nei canali ufficiali dell’Accademia.

 

Con la convinzione che presto si ritorni a fare tanta musica in tutte le aule d’Italia, l’Accademia Musicale della Versilia augura tanta speranza e tanta forza a tutto il popolo Versiliese e Italiano.

No comments

Thegiornalisti, live @Villa Bertelli

I Thegiornalisti dopo le due date esplosive a Roma e a Milano del “Completamente SoldOut” hanno annunciato il “Completamente senza estate” Tour che ieri sera ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: