Ligabue si fa in tre: in arrivo un album concept, un libro e un megaconcerto a Monza

0

Come si vociferava, il prossimo 24 settembre Ligabue sarà dal vivo presso il parco di Monza: ora la notizia è ufficiale (anche se originariamente si diceva che i concerti avrebbero potuto essere due). Il Liga sarà protagonista di un evento battezzato “Liga Rock Park”, che si terrà a un anno circa da Campovolo e sarà l’unico appuntamento live dell’artista previsto per il 2016. Sarà anche l’occasione per celebrare, con una grande festa, i 25 anni di “Urlando contro il cielo” – uno dei brani più iconici del rocker di Correggio.

I biglietti per il concerto sono in vendita dalle ore 15:00 di ieri, venerdì 6 maggio, online, tramite TicketOne. Dalle 15:00 di giovedì 12 maggio, invece, la prevendita sarà estesa agli abituali punti vendita. Il costo dei tagliandi è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi).

Tutti coloro che acquisteranno online su ticketone.it il biglietto per “LIGA ROCK PARK” scegliendo la modalità di spedizione a casa riceveranno insieme allo special boxanche il FanTicket, il nuovo ed esclusivo biglietto “Memorabilia” dal design unico e colorato (stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto) che consentirà l’ingresso all’evento attraverso un innovativo sistema di controllo degli accessi.

 

Fonte: Rockol

 

ligabue

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: