Presentazione dell’Album “Respiro” de “Lamarea”. L’Accademia Musicale della Versilia sostiene la Band Toscana.

0

Camaiore – “Lamarea“, nota band Toscana farà il suo Concerto – Evento il giorno 22 Marzo 2019 ore 20:00 al Teatro dell’Olivo di Camaiore, entrata gratuita.

La serata sarà incentrata sulla presentazione del nuovo album della band “Respiro” in modo da ripercorrere alcune delle tappe musicali più importanti della band in un vero e proprio percorso passato-presente, che però lascerà anche qualche indizio per il futuro. Respiro è stato realizzato a Catania, con l’etichetta indipendente “The Kids Are Allright” di Daniele Grasso, già produttore artistico di band di grande caratura come gli Afterhours.

L’Accademia Musicale della Versilia sostiene l’evento e pone enorme fiducia in una Band con grandi qualità che potrà affermarsi nel panorama internazionale” – sottolinea il Direttore M° Salvatore Frega.

TGmusic.it è media partner dell’evento.

Aprirà il Concerto Daniele Barsanti, noto cantautore versiliese dove nel 2015 per Universal Music italia pubblica “Lucia” brano scoperto da Saturnino Celani, noto bassista di Jovanotti, tramite un provino su soundcloud. A Settembre dello stesso anno è stato nominato artista del mese di Mtv.

Durante la serata ospiti anche il Sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto e Rosy Galeano , rappresentante proprio dell’etichetta catanese.

 

La band è formata da:

– Alessandro Domenici (Voce)
– Filippo Rocchi (Basso)
– Lorenzo Mastromei (Chitarra)
– Lorenzo Benassi (Chitarra)
– Matteo Mastromei (Batteria)

 

Programma della Serata:

20.00 : Buffet offerto dal “Caffè del Teatro”

20.45 : Daniele Barsanti – Opening Act

21.45 : Lamarea “Respiro”

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: