Torna Gods of Metal: tutti gli ospiti del 2 Giugno a Monza

0

Dopo quattro anni di stop, nel 2016 sarà di nuovo Gods of Metal, la cui ultima edizione tenuta a Rho nel 2012 aveva visto esibirsi Manowar, Mötley Crüe, Ozzy & Friends e Guns N’ Roses.

Per il 2016, il festival dedicato alla musica dura si terrà in una location inedita, l’Autodromo Nazionale di Monza, e avrà luogo il 2 giugno.

Il cartellone definitivo è stato comunicato oggi: oltre ai già annunciati Rammstein, Korn, Megadeth, Sixx AM e Gamma Ray sono stati confermati anche i nomi di Shrine, Jeff Angell’s Staticland, Planet Hard e Overtures.

Ecco, di seguito, l’elenco completo dei gruppi in programma:

Rammstein
Korn
Megadeth
Sixx AM
Gamma Ray
Halestorm
The Shrine
Jeff Angell’s Staticland
Planet Hard
Overtures

Inizio concerti ore 11.30
Apertura cancelli ore 10.30

RHO, 24/06/2012 TRIVIUM ARENA FIERA  NELLA FOTO TRIVIUM FOTO:PRANDONI FRANCESCO

Nel bill della manifestazione erano previsti anche i Down di Phil Anselmo: la band dell’ex Pantera ha però cancellato il tour in Europa – compresa la data al Gods of Metal – in seguito all’incidente avvenuto all’inizio dell’anno al Dimebash 2016.

Purtroppo è giunta anche la notizia dell’annullamento del tour Europeo dei Kiss, che ha colpito anche questa manifestazione. Gene Simmons, Paul Stanley e soci non saranno quindi in Italia la prossima estate. Per questo motivo Live Nation, con un comunicato uscito questa mattina,  ha deciso di ridurre da due a una sola giornata la kermesse in programma al Parco dell’autodromo di Monza.

 

I possessori del biglietto della giornata singola del 3 giugno e dell’abbonamento potranno chiedere il rimborso TASSATIVAMENTE ENTRO il 31 marzo presso il punto vendita. In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell’abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno).

I biglietti del 2 giugno sono in vendita su livenation.it e ticketone.it

Ulteriori dettagli sull’evento che si prospetta già come uno degli highlight della stagione estiva saranno svelati prossimamente, con tutti gli update in tempo reale sulla pagina Facebook ufficiale del festival.

Ulteriori informazioni:
www.godsofmetal.it
www.livenation.it

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: