fbpx

UNA BELLA BALLOTTA VEZ @GARRINCHA LOVES BOLOGNA 2017

0

Più di 170 km per raccontarvi il “Garrincha Loves Bologna”, l’evento più atteso dell’etichetta indipendente Garrincha Dischi, sabato 19 febbraio 2017.

E noi di Tgmusic c’eravamo.

Abbiamo chiesto agli artisti che ne hanno fatto parte cosa rappresentasse per loro e la risposta è unanime: un momento per far festa, bersi due birre e sperimentare insieme su un palco visto come “casa”.

Si è svolto al TPO, un centro storico culturale e sociale bolognese, quasi la casa della Garrincha Dischi, che proprio per l’occasione non poteva che ospitarla a “braccia aperte”. Le serata si svolge su due palchi dove le band si intervallano senza tempi morti e credetemi, è bellissimo vedere una realtà nata da dei ragazzi con una forte passione per la musica, diventare una macchina perfetta di entertainment .

Di sicuro la musica ha fatto da padrona ad una serata vista come un grande party di scambio artistico: Edo e i Bucanieri, Verano, Io e la Tigre, La rappresentante di lista featuring i Keaton, Ex-Otago, l’Officina della Camomilla, i Punkreas, i Camillas e Garrincha All Stars. Gli Ex-Otago sono la band più attesa dell’evento, d’altronde il loro ultimo album è tra le prime posizione delle classifiche, ed è proprio nel loro momento che la sala si riempie a tappo . Lo spettacolo continua con vari DJ set annaffiati da tante chiacchiere tra amici, qualche birra e qualche “paglia” che fa arrivare senza intoppi le 4 della mattina.

Questo show targato GarrinchaDischi ci ha accolto nel tipico clima di ospitalità bolognese da grande famiglia la quale si sentono e noi ci siamo sentiti veramente a casa .

(Sotto per l’intervista integrale con gli Ex-Otago)

baci e carezze

Il Cappello Parlante

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: