Club To Club torna a Milano con tre giorni di elettronica

0

Dal 7 al 9 aprile, servendosi di tre punti strategici, il festival porterà in Italia Animal Collective, Powell, Arca, Not Waving e molti altri

Non è un errore dire che Club To Club ormai può contare su un’identità propria, slegata dallo spazio ma fortemente propensa a mantenere un orientamento temporale rivolto più al domani che all’oggi/ieri.

Tant’è che da qualche anno il festival ha abbandonato la sua esclusività torinese del Lingotto per esportare la propria visione di musica in un altro terreno molto fertile quando si parla di elettronica: Milano.

Dal 7 al 9 aprile infatti Club To Club dispiega sulla città un ricco programma di eventi servendosi di tre punti strategici: i Magazzini Generali, la BUKA (ex Cinema Aramis/ Striptease Club) e la Santeria Social Club di Viale Toscana.

Protagonisti indiscussi dell’evento sono gli Animal Collective, reduci da un album rilasciato a febbraio e ansiosi di farlo sentire in giro dal vivo (sappiate che la data del 7 è l’unica in Italia quest’anno). Nella stessa serata assisteremo anche ai set di DJ Nigga Fox, DJ Marfox e al debutto italiano della performer inglese GFOTY.

Infine Arca, produttore venezuelano al servizio di Björk e Kanye West, M.E.S.H. e Powell, che con la cricca della sua Diagonal (tra cui Not Waving in foto) chiuderà il tutto il sabato 9, aiutato anche dai nostri Bienoise e Grand River.

Sotto trovate il programma completo dei tre giorni.

Giovedì 7 aprile (Magazzini Generali)
Animal Collective – unica data italiana
Dj Nigga Fox
Dj Marfox
GFOTY – unica data italiana e debutto Lotic
Mikael Seifu

Venerdì 8 aprile (BUKA c/o ex Cinema Aramis / Striptease)
CURATED BY ARCA
In collaborazione con Mousse
Arca dj set – unica data italiana e debutto M.E.S.H.
Babyfather – debutto
Micachu
IVVVO

Sabato 9 aprile (Santeria Social Club)
Diagonal 5th Birthday Showcase: Powell – unica data italiana
Not Waving
Jaime
Bienoise Grand River

 

Fonte: RollingStoneMagazine

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: