Il nuovo disco “Views from the 6” di DRAKE esce il 29 aprile

0

Drake è il classico esempio di uno di quei rapper che non potete permettermvi di non conoscere: dopo lo straordinario successo di Hotline Bling, diventato un brano virale anche grazie ad un video molto intrigante e colorato, l’artista canadese è tornato (a sorpresa) pubblicando due nuovi singoli intitolati rispettivamente One Dance e Pop Style.

A quanto pare, all’artista di Hold on we’re going on piace molto stupire i fan: dopo aver pubblicato senza che nessuno se l’aspettasse l’album If you’re reading this it’s too late (disco dei record, subito schizzato al #1 della classifica di Billboard con 550mila copie vendute nella prima settimana) Drake ci regala due nuove perle, dal sound davvero inaspetato: se One Dance (in collaborazione con Wizkid e Kyla) è un brano dal sapore dance molto scatenato, Pop Style ha un sound cupo e inquietante, con un rap serrato da parte di The Throne, lo straordinario duo composto da Jay-Z e Kanye West.

Entrambi i nuovi singoli di Drake, attualmente disponibili soltanto sulla piattaforma di Itunes (purtroppo non sono ancora arrivati sugli altri siti di streaming legale online) saranno contenuti nel nuovo attesissimo album Views from the 6,  che uscirà il prossimo 29 aprile. Anticipazioni di questo tipo, in ogni caso, ci fanno venire davvero l’acquolina in bocca facendoci sperare in un progetto discografico magnifico all’altezza dei suoi album precedenti, uno su tutti lo spettacolare Nothing was the same.

Per quelli di voi che ancora (anche se ci viene difficile crederlo) non conoscessero Drake, stiamo parlando di uno dei talenti più straordinari e posati del rap mondiale: la sua musica è sempre in bilico fra l’R&b e l’hip hop ma non si allinea con il cliché piuttosto volgare del genere, risulta tanto delicato da aver permesso all’artista di guadagnarsi l’appellativo di rapper gentleman. Views from the 6 sarà il suo quarto Fonte:album e arriva quattro anni di distanza dall’impressionante esordio di Thank me later, che conteneva al suo interno piccolo gioielli come Best I’ve Ever Had e Find your love.

 

Fonte:GingerGeneration

 

 

drake

No comments

Vi presentiamo gli ABIKU

Gli Abiku sono Giacomo Amaddii Barbagli, Virna Angelini, Edoardo Lenzi, Stefano Campagna e Lorenzo Falomi. Nascono a Grosseto alla fine dell’estate 2009 e attraverso vari ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: