IMANY E’ arrivato “Don’t Be So Shy (Filatov & Karas Remix)” il nuovo singolo di Imany

0

“Don Be So Shy” è una canzone contenuta nell’ultimo album di Imany “French Woman” uscito nel 2014. I due dj/produttori russi Filatov & Karas, dopo aver realizzato un bootleg del brano, hanno ottenuto un tale riscontro nei club in Russia che hanno ottenuto il consenso da parte dell’artista francese e la loro versione ha scalato le classifiche di tutto l’est Europa su iTunes, Shazam e Spotify!

Nadia Mladjao è una cantante soul africana, meglio conosciuta come Imany. Nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore, il suo nome d’arte significa fede nella lingua Swahili.

Recentemente Imany, è diventata mamma e durante la gravidanza ha scritto, composto e realizzato un nuovo album, il terzo della sua carriera, che sarà pubblicato in Italia a settembre 2016 sempre su Time Records!

Imany sarà in Italia durante la stagione estiva durante il suo tour europeo che toccherà la nostra penisola per alcune date che saranno comunicate presto dal suo management.

“Don’t Be So Shy (Filatov & Karas Remix)” è un disco fenomenale, basti pensare che non esiste un video ufficiale del brano, neanche della versione originale e nonostante questa mancanza, tutti i video caricati su YouTube hanno totalizzato OLTRE 67 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI COMPLESSIVE!

Dopo il travolgente successo di “You Will Never Know” (Doppio Disco di Platino in Italiatratto dall’album “The Shape Of A Broken Heart”, torna la superstar francese Imany con “Don’t Be So Shy (Filatov & Karas Remix)”, un brano lontanissimo dal suo sound, ma con una carica fenomenale che sta conquistando tutta le radio in Europa!

Le radio in UK, AustriaSvizzeraGermaniaBelgio sono già partite e la conquista di tutte le classifiche dell’Europa occidentale è iniziata!

imany

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: