La favola di Carlo Colombara e Joanna Parisi

0

“Welcome in the fabulous Las Vegas“. Ti accoglie così, con queste parole scritte su un cartello, la città più grande del Nevada. Ed è proprio in questa favolosa metropoli americana che Carlo Colombara e Joanna Parisi hanno coronato il sogno del fatidico SI.

Tra lusso, limousine hollywoodiane, magiche illuminazioni, musica, poesia e fantasmagoriche fontane, i due cantanti d’opera hanno vissuto un matrimonio da veri artisti. E subito dopo il pomposo Venetian di Vegas sono volati nella romantica ed originale Venezia made in Italy, per una dolce luna di miele, passeggiando mano nella mano tra calli, campi e campielli. E adesso il ritorno alla vita quotidiana, alle proprie carriere, ai grandi teatri. Infatti Colombara è in partenza per Barcellona, dove sarà ospite al Gran Teatre del Liceu per interpretare il ruolo di Alvise Badoero ne !La Gioconda” di Amilcare Ponchielli mentre la Parisi è pronta per il grande debutto nel “Lohengrin” di Wagner all’Opera di Southwest nel New Mexico, dove interpreterà il ruolo di Elsa di Brabante. Ci farà sempre piacere seguire questa nuova coppia nata sotto il segno del bel canto. In bocca al lupo sposini!

 

No comments

Quando la Musica è benefica

Al Bano, Toto Cutugno, Fausto Leali e Sarah Jane Morris in: LE NOSTRE MANI – WE’LL BRING YOU LOVE “Le nostre mani”, brano benefico per ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: