Masterclass online con le migliori professioniste del cinema e dell’audiovisivo.

0

Da oggi, N6 production, società di produzione cinematografica nata da due giovani donne under 35, presenta Masterclass online con le migliori professioniste del cinema e dell’audiovisivo.

L’intento è proporre occasioni di incontro e di formazione online costanti, correlati all’impegno di N6 di rendere il cinema più equo ed inclusivo.
Si potrà interagire, ed accedere a materiali esclusivi. Sarà possibile seguire la diretta streaming comodamente online.

Le prime protagoniste delle masterclass sono:

Cinzia TH Torrini

Regista e Sceneggiatrice di fiction italiane di successo, tra cui Elisa di Rivombrosa (2003) in onda su canale 5 con Puccini e Alessandro Preziosi, Sorelle (2017) in onda su Rai Uno con Loretta Goggi e Anna Valle, Pezzi Unici (2019) in onda su Rai Uno, con Sergio Castellitto, Giorgio Panariello e Irene Ferri, e “Fino all L’ultimo Battito”(2022)  in onda su Rai Uno con Bianca Guaccero e Marco Bocci. Tra i suoi film “Hotel Colonial” (1986) con Massimo Troisi, Robert Duvall, John Savage.

Danielle Maloni 

Head of production di ILBE (Iervolino Lady Bacardi Entertainment). È produttrice e produttrice esecutiva di importanti film drammatici e serie d’animazione tra cui “Waiting for Barbarians” (2019) in concorso alla 76 Mostra del cinema di Venezia, “Artic Friends – un’avventura glaciale” (2020) con doppiatori Alec Boldwin e James Franco, “Black Buterfly” con Antonio Banderas (2017), “Tell it Like a Woman” (2022)  con Cara Delavigne, Margherita Buy, Eva Longoria.

Per iscrizioni e maggiori informazioni sarà possibile visitare il sito www.n6production.it

No comments

IL TEMPO DEI LIMONI

E’ il tempo dei limoni. A maggio comincia la raccolta dei limoni primaverili, ma fioriscono e si raccolgono più volte durante l’anno perché cosi ha ...