Nuovo record per Marco Mengoni: con “Ti Ho Voluto Bene Veramente” è boom su YouTube

0

Milioni di views per Marco Mengoni: la clip del nuovo singolo è la le più visualizzate!

Marco Mengoni raggiunge un nuovo record: il videoclip ufficiale del singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente ha superato 25 milioni di views su YouTube!

94 giorni dopo la data di pubblicazione, la clip registrata in Islanda, con una media di 260.000 visualizzazioni al giorno, è stata vista oltre 25 milioni di volte.

Il singolo ha anticipato la seconda parte della playlist in divenire, Le Cose Che Non Ho, rilasciata nel mese di dicembre 2015 dopo Parole in Circolo, pubblicata a gennaio.

“La canzone parla al presente e parla di ‘Perché ti voglio bene veramente’, invece il titolo parla un po’ al passato, è come un po’, boh, un gioco che ho fatto tra questi due tempi, tra passato e presente. Sicuramente poi la cosa importante è quello che succede dentro quindi il fatto di voler bene che è molto di più, secondo me, dell’amare una persona”.

Con queste parole, l’artista di Ronciglione ha raccontato i temi trattati in Ti Ho Voluto Bene Veramente, un brano che parla al presente ma che utilizza un tempo passato nel titolo. Stabile in classifica da tredici settimane, al primo posto tra i brani italiani, anticipa il risultato di Le Cose Che Non Ho, certificato doppio disco di platino in meno di un mese.

Fonte: Optimagazine

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: