Al via l’Anno Accademico 2019/20 dell’Accademia Musicale della Versilia.

0

L’Accademia Musicale della Versilia inaugura il nuovo anno accademico con il Concerto, il giorno 8 novembre 2019 a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, dei docenti Edoardo Pieri, alla chitarra e Sara Tomei al Flauto, con un programma variegato che va da Debussy fino a Piazzolla.

L’Accademia Musicale della Versilia, istituzione privata più grande e più importante della Versilia, vanta, dal 2017, nella didattica musicale, circa 300 allievi e come ogni anno, rinnova i saluti a tutte le famiglie iscritte e a tutti coloro che si vogliono avvicinare nel mondo della musica con un concerto gratuito.

Location per l’apertura sarà la suggestiva Villa Bertelli a Forte dei Marmi, centro importante per la cultura musicale e per i grandi eventi.

Il direttore dell’Accademia, M° Salvatore Frega, vuole ringraziare i docenti dell’Accademia, i Maestri Manuel Maccioni – docente di Pianoforte, Dania Ferro – docente di Pianoforte, Silvana Froli – docente di Canto Lirico, Sara Tomei – docente di Flauto, Luca del Sarto – docente di Canto Moderno, Omar Cecchi – docente di Batteria e Percussioni, Edoardo Pieri – docente di Chitarra Classica, Matteo Mastromei – docente di batteria, Emanuele Volpi – docente di Chitarra Elettrica, Arianna Giannecchini – docente di Violino, Anna Capasso – docente di Violoncello per il lavoro svolto in questi anni e per la loro grande professionalità riguardo la didattica musicale.

Si ringrazia il Comune di Forte dei Marmi e la Fondazione Villa Bertelli, nella figura del Presidente Avv. Ermindo Tucci, per la loro disponibilità e la sensibilità verso la musica e verso gli eventi dell’Accademia Musicale della Versilia.

www.accademiamusicaledellaversilia.it

 

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: