fbpx

Al via l’Anno Accademico 2019/20 dell’Accademia Musicale della Versilia.

0

L’Accademia Musicale della Versilia inaugura il nuovo anno accademico con il Concerto, il giorno 8 novembre 2019 a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, dei docenti Edoardo Pieri, alla chitarra e Sara Tomei al Flauto, con un programma variegato che va da Debussy fino a Piazzolla.

L’Accademia Musicale della Versilia, istituzione privata più grande e più importante della Versilia, vanta, dal 2017, nella didattica musicale, circa 300 allievi e come ogni anno, rinnova i saluti a tutte le famiglie iscritte e a tutti coloro che si vogliono avvicinare nel mondo della musica con un concerto gratuito.

Location per l’apertura sarà la suggestiva Villa Bertelli a Forte dei Marmi, centro importante per la cultura musicale e per i grandi eventi.

Il direttore dell’Accademia, M° Salvatore Frega, vuole ringraziare i docenti dell’Accademia, i Maestri Manuel Maccioni – docente di Pianoforte, Dania Ferro – docente di Pianoforte, Silvana Froli – docente di Canto Lirico, Sara Tomei – docente di Flauto, Luca del Sarto – docente di Canto Moderno, Omar Cecchi – docente di Batteria e Percussioni, Edoardo Pieri – docente di Chitarra Classica, Matteo Mastromei – docente di batteria, Emanuele Volpi – docente di Chitarra Elettrica, Arianna Giannecchini – docente di Violino, Anna Capasso – docente di Violoncello per il lavoro svolto in questi anni e per la loro grande professionalità riguardo la didattica musicale.

Si ringrazia il Comune di Forte dei Marmi e la Fondazione Villa Bertelli, nella figura del Presidente Avv. Ermindo Tucci, per la loro disponibilità e la sensibilità verso la musica e verso gli eventi dell’Accademia Musicale della Versilia.

www.accademiamusicaledellaversilia.it

 

 

No comments

Vi presentiamo gli Electroadda

La Band Gli ELECTROADDA sono un duo che nasce nel lontano 2004, praticamente per caso, dopo una jam session in una sala prove dove, per ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: