fbpx

MTV Awards 2016: manca davvero poco!

0

Manca poco ai tanto attesi MTV Awards 2016, che si terranno il 19 Giugno al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta tv su MTV e su MTV Music. L’evento partirà alle ore 20.00 con MTV Awards Social Party mentre dalle 21.00 inizierà il main show, presentato da Francesco Mandelli, volto storico di MTV.

Molti saranno gli artisti che saliranno sul palco dell’evento: Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, The Kolors. Nei prossimi giorni, invece, sarà svelato chi animerà l’MTV Awards Social Party e i nomi dei presenter, ovvero coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards, andando così a completare il cast di quella che sarà una grande serata a base di musica live, spettacolo e tanto divertimento.

Al termine della diretta tv, gli MTV Awards continueranno a far cantare e ballare il Parco delle Cascine con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista la musica de Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont. Il pubblico, intanto, può continuare a votare per tutte le categorie sul sito mtv.it/mtvawards, compresa la categoria Artist Saga. Per la categoria #MTVAwardsStar, invece, le votazioni verranno aperte a partire da Lunedì 6 Giugno solo via Twitter associando l’hashtag sopracitato.

Durante la diretta degli MTV Awards sarà, poi, possibile votare per decretare il vincitore della categoria Best Performance. Nel corso dello show, infatti, si potrà dare un voto a questa categoria per 3 minuti tramite Twitter con l’hashtag relativo alla categoria. A fine evento, verrà decretato il vincitore in diretta e premiato. Per maggiori dettagli su come votare visita la sezione regolamento del sito di MTV.

Fonte: DireGiovani

No comments

Ritirata strategica

Nata nel 2009 per andare a dominare il segmento dei servizi di streaming di videoclip musicali, VEVO potrebbe ridimensionarsi notevolmente nelle prossime settimane dopo la decisione, da ...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: