Niccolò Fabi: è online una live session di “Facciamo finta”, brano tratto dal nuovo album

0

Il nuovo album di Niccolò Fabi, “Una somma di piccole cose”, esce il prossimo 22 aprile. Dopo aver fatto ascoltare in anteprima le due canzoni “Una somma di piccole cose” e “Ha perso la città”, ora l’artista romano ha reso disponibile su iTunes “Facciamo finta”, un nuovo brano estratto dal disco.

Ma non  tutto, perché Fabi ha deciso di regalare ai propri fan una versione live della canzone, pubblicando un video che immortala una session con la sua nuova band, in cui viene appunto eseguito il pezzo. Eccolo:

 

 

Una somma di piccole cose”, in uscita per Universal Music, è disponibile in pre-ordine su iTunes e Amazon: chi acquisterà tramite iTunes avrà subito anche i brani “Una somma di piccole cose”, Ha perso la città” e “Facciamo finta”. Chi acquisterà via Amazon potrà, invece, ordinare, il disco fisico e la versione in vinile.

Fabi sarà in giro per l’Italia a parlare del nuovo album nelle librerie Feltrinelli delle principali città italiane, a partire da venerdì 22 aprile. questi gli appuntamenti:

22 aprile, Roma (Via Appia Nuova, 427),
23 aprile, Firenze (Piazza della Repubblica)
24 aprile, Bologna (Piazza Ravegnana, 1)
26 aprile, Milano (Piazza Piemonte, 2)
27 aprile, Torino(Stazione Porta Nuova)
28 aprile, Verona (Via Quattro Spade, 2)
2 maggio, Bari (Via Melo, 119)
3 maggio, Napoli (Piazza dei Martirti)
4 maggio, Catania (Via Etnea)
6 maggio, Cagliari (Via Paoli)

Nei mesi di maggio e luglio, invece, il cantautore romano sarà in tour accompagnato sul palco da Alberto Bianco, Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.
Queste tutte le date ad oggi confermate del tour, prodotto e organizzato da Barley Arts e Ovest: il 18 maggio ad Assisi (Teatro Lyrick), il 21 maggio a Napoli (Teatro Augusteo), il 22 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia), il 23 maggio e 24 maggio a Milano (Auditorium di Milano), il 26 maggio a Bologna (Auditorium Manzoni), il 27 maggio a Torino (Teatro Colosseo), il 30 maggio a Verona (Teatro Romano), il 20 luglio a Rovereto (Campana dei Caduti), il 21 luglio a Fiesole (Teatro Romano), il 23 luglio a Lecce (Anfiteatro Romano), il 25 luglio a Palermo (Teatro di Verdura) e il 29 luglio a Perscara (Arena Teatro D’Annunzio). Inoltre, Niccolò Fabi sarà sul palco del Concerto Primo Maggio di Taranto.

 

 

Fonte: Rockol

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: