Vi presentiamo: La Polvere

0

“La Polvere” è il nuovo progetto di Francesco De Giorgio e Andrea Carboni, già attivi nel panorama musicale da diversi anni e seppure in progetti artistici completamente differenti collaborano da diversi anni nella produzione dei brani.
Francesco, dj-produttore, da sempre appassionato di musica elettronica e sintetizzatori, ha collaborato nel corso degli anni con le più importanti etichette discografiche italiane di musica elettronica producendo due album e decine di singoli ma anche remix per artisti già affermati (Dolcenera, Eiffel65 e Gabry Ponte, Djs From Mars, Serpenti, Snoop Dogg e tanti altri) e ha pubblicato l’album “What makes us different” sotto lo pseudonimo “The Coolbreezers”, uscito per l’etichetta Bliss Corporation, ottenendo ottimi riscontri di pubblico e critica con importanti passaggi radiofonici e televisivi in Italia e all’estero.
755-2-mediumAndrea invece è un cantautore toscano fra i più apprezzati nel panorama indipendente italiano, ha pubblicato 2 album “La Terapia dei Sogni” e “DUE” e l’ Ep “Sassi”, tutti ottimamente accolti da pubblico e critica e accompagnati da tour lungo tutto lo stivale e vanta collaborazioni con artisti quali Rodrigo D’Erasmo ed Enrico Gabrielli.

I due da tempo cercano una fusione dei propri stili musicali in un progetto unico, ecco dunque che nasce “La polvere” . Sarà un duo basato su sonorità electropop con testi in italiano, uno stile non convenzionale e non molto diffuso nel territorio italiano, mirato ad unire un’anima elettronica dalle reminiscenze anni ’80 ad un’anima strumentale più sottile ed eterea.

la polvere

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: