fbpx

NUMA, dal 15 giugno il nuovo singolo “Te Extrañare” nelle radio Italiane e Hispanolatine

0

 

“Te Extrañare”

Questo brano è dedicato a tutti coloro che hanno amato e sono stati traditi nei loro sentimenti per ricordaci che si può sempre dire di no alle bugie e voltare pagina.”

Così Numa presenta il suo ultimo singolo che sarà nelle radio italiane e hispanolatine a partire dal 15 giugnoTe Extrañare la versione italiana del precedente singolo “Mi mancherai”. Il testo è scritto da Numa e la musica è composta dal produttore musicale Mauro Paoluzzi mentre gli arrangiamenti sono di Phil Palmer, membro storico dei Dire Straits con Max Minoia alla produzione. Il videoclip è stato girato nella prestigiosa location “Life Style Suites Rome” nella meravigliosa cornice di Piazza Navona e prevede la partecipazione del ballerino di fama internazionale Marvin Ramos Acosta nel ruolo di fidanzato infedele.

Il video ufficiale del brano “Te Extrañare” si trova sui canali ufficiali di Numa mentre il brano è acquistabile su tutti i digital stores.

Il videocliphttps://goo.gl/eYw2UD

Download iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/te-extra%C3%B1are-single/id1245210193

PROFILI UFFICIALI DELL’ARTISTA

Sito Webwww.numaofficial.com

Facebookwww.facebook.com/numaofficialpage

Youtubewww.youtube.com/numavideochannel

Twitterwww.twitter.com/numapalmer

Instagramwww.instagram.com/numa_palmer

 Numa alias Emanuela Palmer è un’artista impegnata in attività umanitarie e animaliste; ha sempre creduto nella musica come grande veicolo di messaggi di aggregazione e fratellanza. Come messaggio di forza creativa e di incoraggiamento per tutti coloro che non vogliono arrendersi alle loro sofferenze. “La musica – dice – è portatrice di solidarietà perché, se lo si vuole e lo si sceglie, essa può essere creata per non avere barriere
politiche e ideologiche. La musica è l’Esperanto del Mondo. “La concepisco come mezzo di guarigione”. Numa ha 6 singoli di successo alle spalle:

– PIU’ DI UN COMPROMESSO, di cui è autrice del testo, ripreso dalla versione originale If Love is Out of the Question, cantata nel ’90 da Celine Dion e scritta da Phil Palmer, e interpretata da lei in una cover in chiave country rock sia in inglese che in italiano.

– AMORE DEL PASSATO, nato dal talento di una sua grande amica d’infanzia, Gianna Simonte, e prodotto da Phil Palmer e Gaspare Federico.

– MI MANCHERAI con il testo scritto in collaborazione con Gianna Nannini prodotta da Phil Palmer e Mauro Paoluzzi.

– VIVO, (in versione italiana e spagnola), brano che ha conquistato la classifica AirPlay spagnola, arrangiato da Phil Palmer. Un inno alla vita e all’amore in tutte le sue forme, composto da Matteo Saggese già autore di grandi brani, come l’indimenticabile Diamante cantata da Zucchero.

Vivo (versione italiana): https://goo.gl/t06NBz
Vivo (versione spagnola): https://goo.gl/HAAIpt

– PROMISED LAND, l’importante progetto che Numa e Phil Palmer hanno attualmente in promozione. Si tratta di un brano ed un progetto interamente dedicato ed in supporto dei popoli che fuggono dalla miseria e dalle guerre. Per tutti coloro in cerca della libertà di
vivere e di religione. La dignità di esistere. Il brano Promised Land è stato scritto da Phil Palmer con Paul Bliss ed è interpretato da Numa, e vede la partecipazione di alcuni tra i
più grandi musicisti del mondo come Mickey Feat, Elio Rivagli, Paul Bliss e Justin Hayward. Il brano ha una versione italiana e una in inglese, ed è un progetto aperto alla traduzione in altre lingue con lo scopo di abbracciare il più possibile Nazioni diverse. “Noi siamo amore” è la versione italiana di questo magnifico progetto. Sostenitore e ispiratore di questo brano è il grande Renato Zero mentre il testo è di Vincenzo Incenzo.

– NON ANDARE VIA, che racconta la storia di un amore che non conosce le barriere del tempo. Un amore che attraversa secoli ed epoche e viaggia di città in città, fra mille scenari, alla ricerca del profondo legame con l’anima gemella, che niente potrà distruggere, neanche la morte. Il brano è prodotto da Phil Palmer (che ha curato anche gli arrangiamenti) e Max Minoia, scritto da Alberto Zeppieri NUMA e Max Cum. Il singolo è stato pubblicato anche in versione spagnola, con il titolo “NO TE PUEDES IR“.

Numa ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo impegno attraverso la musica: la recente nomina di “Ambasciatrice del Giubileo dell’educazione” ufficializzata dal dott. Domenico di Conza (in qualità di Portavoce Nazioni Unite Academic Impact e responsabile unico del Giubileo dell’Educazione e dal Sottosegretario di stato alla Difesa On. Domenico Rossi) e il premio alla carriera “Musica per la Pace” che le è stato consegnato durante la recente manifestazione “Rome Fashion Week” per il suo impegno costante nel veicolare la musica come strumento di pace nel mondo.
La promozione di Numa è curata dalla GENIALSONG > www.genialsong.com

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: