Ultime News

Concorso Internazionale di Composizione – TGmusic.it | Quarto Finalista Vincitore – David John Roche con la composizione “Five Page Triptych”

0

Il Quarto Finalista Vincitore del Concorso di Composizione è David John Roche con la composizione “Five Page Triptych”.

Le composizioni britannico-gallesi di David John Roche sono state trasmesse, scritte ed eseguite a livello internazionale per milioni di persone.

Ha ricevuto oltre 30 premi accademici e professionali. Ha composto pezzi per aspirapolvere e orchestra, spettacoli epici al planetario, organici di strada olandesi personalizzati, gruppi rock, videogiochi, film, spettacoli teatrali e orchestre internazionali.

Ha studiato all’Università di Cardiff (BMus), al Brasenose College all’Università di Oxford (Mst) e al Downing College all’Università di Cambridge (PhD).

 

La commissione preseduta da Vito Palumbo (Compositore), con Valentina Ciardelli (Contrabbassista e Compositrice) e Salvatore Frega (Compositore e direttore di TGmusic.it) ha scelto David John Roche per una commissione per contrabbasso solo, che nel mese di Marzo 2021 lo ha portato a collaborare a stretto contatto con l’interprete Valentina Ciardelli.

 

 

 

No comments