fbpx

Lemandorle, Ti amo il venerdì sera

0

Sì avete letto bene, Lemandorle si scrive tutto attaccato.

Sono un duo elettronico maschile ma sappiamo veramente poco su di loro: nati negli anni 80, amano Kanye West, e hanno sostituito chitarre e bassi con Mac e nuove tecnologie.

Il loro primo singolo “Le ragazze” si è aggiudicato un po’ di notorietà a luglio dell’anno scorso grazie alla rotazione radiofonica che li ha portati a scrivere il loro secondo singolo, uscito proprio qualche giorno fa, il 31 marzo in tutti gli store digitali, intitolato “Ti amo il Venerdì sera”, una canzone indiePop d’amore a 125 bpm, già entrata nella 29 posizione del Viral 50 di Spotify.

Parlano del rituale del venerdì sera, il continuo sperare collettivo che qualcosa possa accadere ogni fine settimana: un nuovo amore, una nuova amicizia, un nuovo svago.

Così felice non sei stata mai, forse mi ami e manco ti conosco

Vi lasciamo con il videoclip ufficiale che racconta ancor meglio il venerdì sera descritto dalla band, tra incontri distaccati, litigi veloci, esperienze notturne metropolitane ed innamoramenti facili, con una circolarità delle riprese quasi ossessiva che comunica l’atteggiamento seriale dei giovani d’oggi.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: